Chiedi informazioni su questo articolo
Articolazioni struttura e funzioni...

Articolazioni struttura e funzioni 1/e 2022

Piccin Editore

Autori: Levangie P K.
ISBN: 9788829932702

Ultimi articoli in magazzino
47,50 € 50,00 €
Tasse incluse

Articolazioni: struttura e funzioni 1/e 2022

Pamela K. Levangie, Cynthia C. Norkin, Michael D. Lewek

Con la pubblicazione della sesta edizione di Articolazioni: struttura e funzioni, proseguiamo un percorso iniziato quasi 40 anni fa. Il testo, all’epoca, mirava a colmare un sostanziale vuoto nei fondamenti di chinesiologia basati sull’evidenza, sui quali si dovrebbe fondare la comprensione del movimento fisiologico e patologico. Oggi, grazie ai continui progressi nelle tecnologie di ricerca e divulgazione, gli individui hanno una varietà di scelte su come accedere all’esplosione di informazioni a loro disposizione e su come utilizzarle.

 

Con la pubblicazione della sesta edizione di Articolazioni: struttura e funzioni, proseguiamo un percorso iniziato quasi 40 anni fa. Il testo, all’epoca, mirava a colmare un sostanziale vuoto nei fondamenti di chinesiologia basati sull’evidenza, sui quali si dovrebbe fondare la comprensione del movimento fisiologico e patologico. Oggi, grazie ai continui progressi nelle tecnologie di ricerca e divulgazione, gli individui hanno una varietà di scelte su come accedere all’esplosione di informazioni a loro disposizione e su come utilizzarle. Il nostro obiettivo nella sesta edizione è rispondere alle esigenze del nostro pubblico attuale, proseguendo nella tradizione di essere una risorsa accessibile e preferenziale per chi stia cercando i concetti più attuali di chinesiologia.

La sesta edizione riflette dei cambiamenti nella comprensione dell’apprendimento nell’adulto e delle strategie di apprendimento.

• Abbiamo aumentato e implementato le immagini a supporto dei concetti sottostanti.

• Abbiamo mantenuto gli inserti, ora denominati Basi concettuali, Approfondimento e Caso clinico, per facilitare lo studente nel dare priorità ai contenuti.

• Un indice all’inizio di ciascun capitolo favorisce una più efficiente navigazione all’interno del capitolo stesso.

• Abbiamo aggiunto delle tabelle di Panoramica di anatomia all’inizio di ciascun capitolo sui complessi articolari per fornire un rapido riassunto della muscolatura.

• Il nostro nuovo collaboratore e membro del team editoriale, Dr. Michael Lewek, riflette il nostro impegno a includere la nuova generazione di ricercatori/educatori.

Sebbene i nostri studenti e le tecnologie che supportano il loro apprendimento stiano evolvendo, Articolazioni: struttura e funzioni continua ad impegnarsi a fornire una base solida, aggiornata e basata sull’evidenza riguardo ai principi sottostanti la comprensione della struttura e funzione umana, rimanendo contemporaneamente quanto più possibile concisa e accessibile. Siamo grati di avere l’opportunità di contribuire al benessere della società assistendo lo sviluppo professionale degli studenti e dei medici che sono nostri lettori.

Pamela K. Levangie Cynthia C. Norkin Michael D. Lewek

Autori
Levangie P K.
Anno
2022
Edizione
1
Volume
1
Pagine
528
Formato
20x28
Aspetto
Brossura
9788829932702
Nuovo prodotto
2023-02-10
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Articolo aggiunto alla lista desideri
Articolo aggiunto per il confronto.