Chiedi informazioni su questo articolo
Chirurgia estetica mucogengivale su...

Chirurgia estetica mucogengivale su impianti 2/e 2021 (Cofanetto)

Quintessenza Edizioni Italia

Autori: Zucchelli G
ISBN: 9788874920815

Ultimi articoli in magazzino
342,00 € 360,00 €
Tasse incluse

Chirurgia estetica mucogengivale su impianti 2/e 2021 (Cofanetto)

Autori: Giovanni Zucchelli,Claudio Mazzotti,Carlo Monaco

Tra i massimi esperti mondiali nella diagnosi, prevenzione e trattamento della malattia parodontale e dei tessuti gengivali attorno a denti e impianti, già autore del best seller “Chirurgia estetica mucogengivale”, tradotto in 13 lingue, il Prof. Giovanni Zucchelli firma, insieme al Dott. Claudio Mazzotti, un’altra inestimabile opera.

 

Tra i massimi esperti mondiali nella diagnosi, prevenzione e trattamento della malattia parodontale e dei tessuti gengivali attorno a denti e impianti, già autore del best seller “Chirurgia estetica mucogengivale”, tradotto in 13 lingue, il Prof. Giovanni Zucchelli firma, insieme al Dott. Claudio Mazzotti, un’altra inestimabile opera. Il libro descrive e illustra magistralmente l’importanza dei tessuti molli ai fini del successo estetico e funzionale degli impianti.

L’applicazione scrupolosa delle basi biologiche a una tecnica raffinata, unitamente ad una documentazione perfetta, step-by-step, di tutte le tecniche utilizzabili in ogni possibile scenario clinico, permette al lettore di seguire il cammino tracciato dagli autori, di condividere l’importanza determinante delle tecniche di chirurgia mucogengivale applicate all’implantologia e di farle proprie, di padroneggiare la gestione tecnica dei tessuti e di comprendere l’importanza del background parodontale.

Il volume offre una visione del trattamento implantare innanzitutto innovativa nelle soluzioni

Autori
Zucchelli G
Anno
2021
Edizione
02
Volume
1/2
Pagine
1000
Formato
22x30
Aspetto
Cartonato
9788874920815
Nuovo prodotto
2024-03-27
Nessuna recensione
Articolo aggiunto alla lista desideri
Articolo aggiunto per il confronto.